FONDATORE
Nello MANGIAMELI
– ∑ophy –
Official web site
Se penetrata e vissuta, la crisalide, ossia la coscienza che si auto-transmuta in auto-coscienza; Se penetrata e vissuta, la coscienza ossia la crisalide si auto-transmuta in farfalla; Auto-coscienza-farfalla, ossia psuché: in volo verso la consapevolizzazione dei significati-significanti dell’esistenza.
La verità olistico-autopoietica è una progressione, vissuta, in ogni tipologia di ambiente naturale esistente, anche selvaggio, in acqua, in terra, in aria, nel fuoco e nella coscienza. La si può consapevolizzare attraverso l’esperienza penetrata integralmente, vissuta al di fuori del linguaggio verbale, risalita e percepita nei principi attivi, innati, non localistici, transfiniti da cui si…
In Sigmasofia il Do il Dominus è la scala musicale maggiore senza alterazioni, in chiave dell’Io-psyché. Per questo motivo, i ricercatori Sigmasofici riconoscono nel Do i principi attivi di auto-determinazione, di auto-realizzazione, di auto-organizzazione, omeostatici e di conoscenza che potranno fargli danzare la musico-canto-danza-Sofia di vita.