FONDATORE
Nello MANGIAMELI
– ∑ophy –
Official web site
L’Io-psyché di ogni essere umano per sua natura innata sembra essere un una tantum individuale. Ora è possibile affermare che la sommatoria di tali una tantum dà sempre come risultato: Uno.
Articolo del 14 febbraio 2017 pubblicato su https://www.glistatigenerali.com/psicologia_religione/la-liberta-sessuale-e-consapevolezza-di-se-non-trasgressione/ 1. Una vita sessuale regolata secondo i principi religiosi dà più felicità di una totalmente libera? La vita sessuale non è, di fatto ed inequivocabilmente, regolata da principi religiosi, infatti essa è diretta emanazione di funzionalità innate presenti nell’essere umano e in altri esseri viventi. La sessualità…
(…) si tratta, probabilmente, della più grande azione narcisistica, su scala mondiale, mai realizzata dall’Io-psyché dell’essere umano:orna, edifica, prega (…) il suo stesso Io-psyché, il suo stesso pensiero (…) L’Io-psyché di molti esseri umani ha creato il termine Dio, attribuendogli il significato-significante di essere una non meglio specificata entità, veicolante facoltà superiori che esprimono potenza…