FONDATORE
Nello MANGIAMELI
– ∑ophy –
Official web site
Nessuna identificazione nella propria individuazione localistica,anche se considerata evoluta,può essere funzionale allaconoscenza e alla coscienzaolistico-autopoietiche,vissute. Libertà olistico-autopoietica Ho creato i principi attivi fondamentali della Via di Conoscenza Sigmasofianell’anno 1992. Dopo trent’anni di attività di ricerca pratico teorica e formativa sui significati-significanti innati e acquisiti dellavita-autopoiesi, dell’esistenza, procedo, così come previsto dalla mia intenzionalità olistico-autopoietica di sempre…
Non è scienza, non è filosofia, non è religione-spiritualità, non è sociologia, non è antropologia, (…), È SIGMASOFIA! (…) non seguono e non vogliono seguirel’accezione scientifica, religioso-spirituale,filosofica, sociologica e antropologica (…), Metodo olistico-autopoietico La metodologia olistico-autopoietica è semplicemente la modalità operativa con cui la Via di Conoscenza Sigmasofia procede per raggiungere la conoscenza vissuta della realtà…
Ogni Io-psyché potrà auto-organizzare la propria Via che conduce a se stesso ed estrapolerà consapevolezza dall’esperienza penetrata che si auto-autorizza a vivere.