Gentili ricercatori,
utilizzare S.T.o.E.
La S.T.o.E. ha un utilizzo semplice, intuitivo, diretto, guidato da:
- uno specifico cifrario-glossario.
- la tavola autopoietica Sigmasofica, in cui è descritta la visione d’insieme dell’essere umano e dell’eco-società olistico-autopoietici.
Presentazione
Il volume S.T.o.E. -Presentazione- e gli allegati, formati da tabelle e schemi esplicativi, dovranno, necessariamente, essere utilizzati durante la lettura di tutti i volumi.
Per approfondire le tematiche incontrate e i termini non presenti nel glossario, dovrà essere consultato l’innovativo e nuovo Dizionario Enciclopedico Sigmasofico, presentato nell’ottavo volume, tomi n. 2 e n. 3.
Suggerimenti
È fondamentale iniziare a leggere e a studiare la S.T.o.E. dal volume S.T.o.E. -Presentazione-, per poter riconoscere la visione d’insieme dell’intera opera e, di conseguenza, poter addentrarsi nei volumi di approfondimento. Senza la visione d’insieme, complessa, potrà risultare difficile proseguire con gli studi e le ricerche. Infatti, il volume -Presentazione- funge da introduzione complessiva, dando la visione d’insieme globale, relativa alla Sigmasofia.
Finalità
La S.T.o.E. è lo strumento utile a divulgare innovativi orientamenti di ricerca pratico-teorici per l’essere umano. Raccoglie una grande quantità di in-formazioni pratico-teoriche, in un’unica Opera.
La visione olistico-autopoietica, la ∑igma-logic, applicata alle diverse manifestazioni, sensibili e sovrasensibili, dell’Universi-parte, noi stessi, evidenzia l’innovativa
cultura olistico-autopoietica Sigmasofica.
Uno dei principali scopi della S.T.o.E. è quello di offrire un concreto strumento pratico-teorico, per vivere realmente i processi trans-mutativi, nella direzione bios-etica olistico-autopoietica Sigmasofica e contribuire, così, al grandioso
intelligent- design dell’Universi-parte
che partecipa-osserva, vive, riconosce e consapevolizza se stesso.
Per questo motivo, alcuni volumi della S.T.o.E. sono dedicati alle tecno-ontos-sophos-logie operative Io-somato-autopoietiche che hanno dimostrato reale efficacia trans-mutativa.
La S.T.o.E. è la matrice olistico-autopoietica di ogni visione unitaria e consente la percezione integrale di ogni aspetto del conoscere.
AVVISO
Tutti gli articoli scritti da Nello Mangiameli sono registrati ® e protetti da copyright ©. Tali articoli sono utilizzabili solo ed esclusivamente per finalità inerenti la formazione personale e la conoscenza. Non è consentito ri-pubblicare, copiare, caricare, scaricare, modificare, trasmettere, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali o per altri scopi differenti da quelli formativi e di conoscenza Nessuna responsabilità viene assunta in relazione ai contenuti e all’uso da parte di chiunque di quanto pubblicato. Tutti i ricercatori che decideranno di utilizzare tale materiale per pubblicarlo su altri siti web sono tenuti a citarne la fonte di provenienza nel seguente modo: FONTE “Associazione Sophy®” Nello Mangiameli- www.sigmasophy.com www.sophy-international-project.com www.scuola-ecoa.it per tutti gli altri scopi sono tenuti a richiedere la regolare liberatoria e autorizzazione a Ass.ne Sophy Nello Mangiameli Per informazioni: info@sigmasophy.com |