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22. La Morte

di prossima digitalizzazione…

La trasformazione delle modalità di funzionamento da parte dei principi attivi innati di vita-autopoiesi, -bios-logici, bios-chimici e coscienziali- nelle meccaniche sub-quantistiche, quantistiche, negli atomi (…) non segna la fine della vita, bensì la trasformazione del suo modo di manifestarsi nel corpo fisico, ossia le funzioni di vitali inizieranno ad esprimersi in base ad altre, innate, modalità, denominate

morte o, più precisamente, stato coscienziale punto morte.

Trasformando i modi di funzionare della parte-Universi, la vita-autopoiesi, il campo coscienziale (un processo unico), si reintegra nei principi attivi olistico-autopoietici, innati, complessivi dell’Universi, di cui siamo parte integrante ed inscindibile:

l’Universi-parte, noi stessi.

Non c’è la dissoluzione di un’onda nel mare, ma la reintegrazione consapevole in esso: fuor di metafora, lo stesso si può affermare per la parte che si reintegra con l’Universi, da cui si evidenzia.

Gli studi e le ricerche d’avanguardia sulla morte hanno verificato che la pratica delle Autopoiesi olosgrafiche non locali (innovative meditazioni dinamiche integrali per vivere stati di non località) possono consentire di prendere coscienza dello stato coscienziale punto morte, ossia del

superamento definitivo dello stato di morte riconosciuto sia nell’accezione scientifica che nell’accezione religioso-spirituale,

in favore del riconoscimento della funzionalità unica dell’Universi che può, appunto, creare, con continuità, lo stato coscienziale punto vita (nascita) e lo stato coscienziale punto morte (morte) di miliardi di esseri viventi, di parti-Universi, provando così il proprio essere trans-finitamente in vita-autopoiesi.

In questo libro e nell’opera S.T.o.E., si mostra come raggiungere tale, rivoluzionario, stato di coscienza, attraverso la maieutica thanatoslogica o maieutica T., l’innovativa metodologia per accompagnare se stessi alla creazione consapevole del proprio stato coscienziale punto morte: uno dei vissuti fondamentali, di passaggio, che ci apre a conoscenze olistico-autopoietiche locali e non localistiche dell’Universi-parte, noi stessi. 

INDICE

MASSIME DI ∑OPHY

CAPITOLO PRIMO

PRESENTAZIONE

LO STATO COSCIENZIALE PUNTO MORTE

Thanatos-ontos-sophos-logia acquisita, ossia l’essere, la saggezza e la scienza della morte fisica.

Algor mortis

Rigor mortis

Livor mortis

Destrutturazione-decomposizione

Imbalsamazione-mummificazione

Crioconservazione postmortem

SECONDO CAPITOLO

La morte cerebrale

Eutanasia autopoietica

Thanatos-ontos-sophos-logia autopoietica

Le prove dello stato coscienziale punto morte.

Ostacolatore stato coscienziale punto morte

Dallo stato coscienziale punto vita e punto morte verso lo stato coscienziale Sigmasofia

Memorie registrate e tensegrità Io-somato-autopoietica

Interazioni mnesiche autopoietiche

Esperienze di non località

La Sigmasofia e le esperienze pre-stato coscienziale punto morte.

Io-manteo e visione olistico-autopoietica

Immagogia creatrice

Xenoglossia autopoietica

Psicocinesi autopoietica

Oltre la reincarnazione e il Karma

Oltre il sensorio percettivo

Transcomunicazione olistico-autopoietica

Meta-Io-somatica

CAPITOLO TERZO

MAIEUTICA THANATOS-ONTOS-SOPHOS-LOGICA AUTOPOIETICA

Incipit maieutico

Il Maieuta thanatos-ontos-sophos-logico, figura innovativa

I principi attivi della Maieutica thanatos-ontos-sophos-logica

Autodeterminazione thanatos-ontos-sophos-logica

Il primo incontro: assumere la maieutica T

La comunicazione Io-somato-autopoietica integrale

Il setting della Maieutica T

Empowerment thanatos-ontos-sophos-logico

Paura integrale

Maieutica direttiva

Spazio-tempi vissuti

La produzione dello stato coscienziale morte

Remissione del lutto-cordoglio

Il significato-significante della maieutica T.

Autoguarirsi per guarire

Maieutica T operativa

Autorigenerazione-guarigione olistico-autopoietica

Nuovo paradigma

∑igma-logic operativa

Tendenze di consapevolezza del Maieuta

Conclusioni

Bibliografia

Ringraziamenti

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