Ho vissuto un inizio di morte lucida. Un’esperienza reale e cosciente del mio quasi decesso.Ora, intuisco meglio cosa può accadere in quei momenti di vita.Ho seguito, da dentro, la mia attività psichica-cerebrale, avvenuta prima e dopo il risveglio dalla ri-animazione, ho prodotto molti picchi di attività psichica-cerebrale, un’esperienza penetrata umana, forse irripetibile. Lo spero, per…
Di fatto, le microparticelle, che costituiscono gli esseri umani, le cose, l’ambiente complessivo, gli strumenti tecnologici, i laboratori, ogni parte-Universi sono state vissute come un unico essere, una singola totalità indivisa e senza alterità. Le analisi che continuiamo a somministrare alle parti considerate come separate dall’Universi che le include è l’archeologia di consapevolezza da porre…
L’Io-psyché e le sue estensioni non localistiche è simultaneamente partecipatore localizzato e partecipatore de-localizzato dell’encefalo-sistema nervoso dell’Io-soma in cui si auto-riconosce. Questo è quello che gli permette di prendere consapevolezza