I giullari autopoietici sono ricercatori in formazione in Sigmasofia Io-somato-autopoietica, specializzati nel settore ed offrono la loro attitudine al giullarismo, alla risata, alla solidarietà senza ritorno, ovunque! Uno degli applicativi della gelotologia autopoietica. Il giullare autopoietico è un girovago, un viaggiatore la cui arte si esibisce nelle piazze, nelle vie, nei teatri e in ogni…
Partecipa-osserva il movimento della tua “reazione” al fluire della vita e dello stato coscienziale punto morte. Non metterti in guardia, raggiungi la visione olistico-autopoietica: quello è il luogo, in cui inizia l’auto-comprensione.
Il principio attivo più importante dello Stato di Entanglement Coscienziale Autopoietico è che esso pone in remissione definitiva il concetto che esista il soggetto e l’oggetto, noi e l’ambiente complessivo, che sembriamo poter esplorare: L’Io-psyché veicolato dall’essere umano non è separato, scisso, da esso, è la condizione che in Sigmasofia denominiamo autonomia-fusionale-autopoietica